PRIMA SFILATA IN ESCLUSIVA PER SPOSA FORMOSA™
21 maggio 2019, alle porte di Vigevano, in una location speciale: Villa Necchi di Porta Lupa, un set che ha fatto da scenario recentemente per le nozze del cantante Max Pezzali ed ha ospitato i reali d’Inghilterra, tanto per citarne alcuni…
Qui, si trovava lo staff di Comunicazione Emotiva™ al suo completo per questa importante occasione; in esclusiva: la prima sfilata del Brand Sposa Formosa™, brand che è apparso recentemente su varie riviste tra cui Millionaire.
Questa fashion parade, la prima di abiti da sposa per donne formose, è stata progettata e coordinata dal nostro staff tecnico e creativo, in tutti i suoi aspetti insieme a Marinella Zazzera, (ideatrice e proprietaria del Brand).
L’evento
I nostri tecnici hanno iniziato al mattino molto presto ad allestire luci, scenografie, impianto audio, ecc.
Poco dopo sono arrivate le prime modelle per prepararsi insieme alle truccatrici ed agli Hair stylist con Make-up e acconciature degne del giorno più bello.
Ogni momento, prima, durante e dopo la sfilata è stato catturato dai nostri cameraman per raccontarvi in esclusiva, tutte le sfaccettature, le curiosità e le unicità di questo evento!
La collezione di abiti era davvero numerosa e le ragazze hanno sfilato quasi senza sosta per presentare tutti i modelli rientrando nei tempi stabiliti; accompagnate dalle luci scenografiche e dalla colonna sonora studiata ad hoc.
Presenti anche giornalisti, blogger e molte altre persone del settore venute da tutta Italia per assistere. Durante le pause e al termine della sfilata naturalmente non sono mancate le interviste in cui si sono messi in risalto molti aspetti artistici, ma soprattutto umani. In una di queste, Marinella racconta con trasporto la sua storia e ciò che la sostiene nella sua filosofia aziendale; filosofia che è presente in tutte le sue scelte, con una coerenza ed autenticità non scontate. Anche le modelle infatti, sono state scelte con molta cura, principalmente sulla base delle loro esperienze personali, così che potessero indossare l’abito portando con sé anche il messaggio di Sposa formosa, ovvero “Ogni donna è speciale e bellissima nella sua unicità”.
È stata una giornata ricchissima di emozioni forti, abbiamo visto lo staff e le modelle sostenersi a vicenda, le abbiamo viste abbracciarsi a lavoro concluso, e noi ovviamente, abbiamo fatto lo stesso, nel pieno coinvolgimento che si crea quando si crede fermamente in ciò che si fa.
Comunicare significa SMUOVERE LE EMOZIONI portando alla luce storie autentiche.
Questo è il nostro modo di fare comunicazione, di raccontare e di valorizzare le aziende, i progetti, ma soprattutto le persone. Mettere tutte le nostre energie non solo sugli aspetti tecnici, ma anche e soprattutto sulle persone e sulle loro storie più vere: questo è quello che fa veramente la differenza.
Un grazie speciale a tutta la nostra squadra e a Marinella Zazzera per averci dato questa magnifica opportunità.