Tecniche, strategie e strumenti che funzionano davvero. MARCO MONTEMAGNO, SLASHERS BOOTCAMP MILANO
Essere all’interno della community di Marco Montemagno ci permette di essere costantemente in aggiornamento su nuove tecniche, strategie e strumenti che funzionano davvero.
Il 9 e il 10 novembre si è svolto a Milano il Bootcamp annuale con Marco e la community esclusiva di “Slashers” della quale siamo orgogliosi di esser parte.
“Slashers” nasce dal confronto e dal contatto diretto di Montemagno con i suoi oltre 1,5 milioni di follower, desiderosi di capire come utilizzare i benefici del digitale nelle proprie attività, non solo quelle legate ai settori tech.
Da qui, la volontà di creare una community ristretta e riservata “Slashers”, con selezione all’ingresso nella quale condividere conoscenze, consigli, esperienze e case history su marketing e comunicazione online, è un continuo confronto tra professionisti non solo nel settore della comunicazione.
“Slashers2 è un termine che descrive al meglio i professionisti dell’era 4.0. In un mondo del lavoro sempre più competitivo, è necessario sviluppare competenze e conoscenze in settori differenti, diventando non solo imprenditori di se stessi, ma nella nostra attività affinare la capacità di generare strategie operative che fanno differenza. (Lo “slash”, cioè il termine inglese che indica il carattere tipografico della barra obliqua, è il simbolo che divide tutte le qualità professionali di una sola persona, ma che al tempo stesso le riunisce trasformandole in un valore aggiunto).
(Scrive il dailyonline.it)
Oltre al confronto giornaliero online nella community, sia le Reunions che i ritrovi con gli ambassador italiani, il bootcamp è una full immersion di 2 giorni, per calarsi nel mondo del marketing e della comunicazione insieme a Marco Montemagno e al resto degli “Slashers”.
Quando si pubblica un messaggio “Il contenuto fa la differenza” dice lo Zio Monty, e noi aggiungiamo che il contenuto che fa differenza non è solo quello che va inserito all’interno di un post sui social, ma è un concept ed è anche ciò che differenzia l’interno di una community esclusiva fatta di reali professionisti come quella di Slashers.
Un ringraziamento a Marco Montemagno ed a tutto lo staff per permetterci di ottenere strumenti e strategie reali.
ComunicazioneEmotiva Staff