COMUNICAZIONE SIMBOLICA E METAMORFOLOGIA
I SIMBOLI E LA REALTA’.
CORSO DI SIMBOLOGIA E COMUNICAZIONE METASIMBOLICA
// I LIVELLO //
DURATA DEL CORSO: 1,5 ORE
METALINGUAGGIO: IMPARIAMO A LEGGERE E A TRADURRE SIMBOLI E SIMBOLISMI NELLA NOSTRA VITA E NELLA NOSTRA REALTA’
TRAPANI, DOMENICA 5 SETTEMBRE – DALLE ORE 17.30 ALLE 19.00
Comprendere i simboli in tutto ciò che accade, è essere presenti nel qui ed ora è “tradurre” il linguaggio arcano ed Universale già insito dentro ogni Essere.
Un simbolo è un sostituto visivo per una parola, un’idea, un concetto o anche un suono.. ma il simbolo non è soltanto visivo, lo sapevi?
Il linguaggio simbolico mette in relazione realtà materiale e realtà immateriale, esso è il del linguaggio Animico.
Ovvero la Comunicazione tra Anima (al nostro interno) e realtà esterna (ciò che accade fuori, nella materia), in relazione al nostro corpo fisico.
“Quando l’Anima desidera sperimentare qualcosa, proietta davanti a sè un’immagine dell’esperienza, per poi entrare dentro di essa” Eckart Meister
Nulla è a caso, per questo da ciò che ci accade a ciò che viviamo o sperimentiamo, il tutto avviene attraverso la realizzazione di avvenimenti “simbolici” o scelte “simboliche” le quali a loro volta passano attraverso la realtà in forma di immagine, di suono, di nomi, di incontri, di esperienze, di vicissitudini, di sogni…
Ogni elemento vibrazionale può essere trasmutato sotto forma di immagine.
Riuscire a comprendere i segni di cui sono composte le “immagini” di vita o esperienze e decifrali, è la chiave di lettura per capire cosa desidera comunicare il nostro vero Essere interiore connesso allo spirito Essenziale dell’universo attraverso la nostra Anima per trasmutarlo nella realtà.
Capire e tradurre vuol dire leggere il presente nel “qui ed ora” e comprendere quali scelte migliori per noi posso essere in funzione di ciò che desideriamo realmente, o comprendere quanto ci è accaduto in passato, anche sotto forma di esperienze, sono fasi simboliche che permettono attraverso l’uso di altri simboli esperenziali di modificare in meglio ciò che il nostro percorso interiore chiedere di vivere in maniera costruttiva, creativa e verso l’evoluzione di vita.
ARGOMENTI
- Come avviene la comunicazione tra Anima e realtà esterna.
- Cosa è un segno? Cosa è un simbolo? Cosa vuol dire Archetipo?
- Che relazione c’è tra numeri, nomi, colori suoni e.. simboli?
- A che frequenza vibra un simbolo o un immagine?
- Un numero è un simbolo? Quale è la sua frequenza energetica?
- il nome di una persona o di un oggetto è simbolo o simbolico?
- accenni sulla metamorfologia
- La differenza tra simbolo e sigillo
- Cosa sono gli Arcani?
- I simboli e l’inconscio.
- Comunicazione tra conscio e inconscio attraverso gli Archetipi e le loro frequenze.
“La Consapevolezza è la Chiave da sviluppare per conoscere Se Stessi.
“Conosci Te stesso e conoscerai l’Altro. Conosci l’Altro e conoscerai il Mondo.
Conosci il Mondo e conoscerai l’Universo. Conosci l’Universo e avrai trovato la chiave per conoscere il tuo Essere Essenziale.
Il vero Te Stesso. Il Tutto che Siamo in cui Siamo.”– Luna Stanford –
CHI E’ LUNA STANFORD : BIOGRAFIA
IL CORSO E’ APERTO A CHIUNQUE ABBIA DESIDERIO AVVICINARSI AGLI ARGOMENTI SOPRA CITATI E DESIDERI COMINCIARE AD IMPARARE AD OSSERVARE LA REALTA’ CHE CI CIRCONDA E CHE VIVE GUARDANDO OLTRE CIO’ CHE GLI OCCHI VEDONO.
IL CORSO E’ A NUMERO CHIUSO. // POSTI LIMITATI A 10 PERSONE MAX.
Tariffa. 50 € // solo su prenotazione posto
PRENOTAZIONI E ISCRIZIONI: 338 9535432
oppure scrivendo a: info@anticacortedelleninfee.it / luna@comunicazioneemotiva.com -> oggetto: ISCRIZIONE AL CORSO DI COMUNICAZIONE METASIMBOLICA
SEDE DEL CORSO:
TRAPANI CENTRO STORICO // PRESSO GIARDINO PRIVATO DIMORA STORICA “ANTICA CORTE DELLE NINFEE” // VIA BADIA GRANDE 14 – ZONA S. DOMENICO